Erezione problema mentale

salve vi scrivo per unproblema di erezione l'andrologo dp avermi sottoposto a doppler e analisi mi ha consigliato il cialis visto che nn ci sono problemi dal punto di vista fisico e mi ha detto che comq il mio problema e nella testa ora nn riesco a rinunciare al cialis per paura di ffallire ancora come devo fare il mio problema e nella testa ce una qualche tecnica che mii aiuti a superare questo problema ho 29anni e nn posso assumere cialis per sempre aiuto consigliatemi
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
se sono state escluse cause organiche al suo problema, l'unico modo per cercare di risolverlo è quello di rivolgersi di persona ad uno psicologo psicoterapeuta (magari esperto in sessuologia clinica): non esistono tecniche spiegate a distanza che possono essere efficaci per chiunque.
Se il problema è mentale, è della sua specifica mente e dei suoi "prodotti" che si deve occupare.

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
che intende cara dottoressa dei miei prodotti?come posso fare sa le spese costano e avendo perso il lavoro nn so come fare a volte sono preso dall ansia prima di avre un rapporto e magari ci penso dal mattino al rapporto che probabilmente avro la sera
[#3]
dopo
Utente
il cialis come funziona cioe nn e un effetto meccanico vero?
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
cos è cambiato da questo suo consulto?
Ha effettuato le consulenze da noi già suggerite in passato?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/312724-cosa-fa-il-sessuologo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#5]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
<<che intende cara dottoressa dei miei prodotti?>>

Mi riferivo semplicemente ai prodotti della sua mente: timori, pensieri legati all'ansia, alla situazione.... su cui sarebbe bene riflettesse con l'aiuto di un professionista di persona, che potrà trovare gratuitamente presso un Consultorio della sua ASL:
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_912_listaFile_itemName_5_file.pdf

Saluti.
[#6]
dopo
Utente
niente nn e cambiato niente io ho solo il bisogno di sapere come uscirne fuori cioe il cialis che comprota mi aiuta solo nell erezione io ho paura di nn prenderlo e quindi di nn avere erezioni capisce
[#7]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo gia' detto cosa fare e dove andare.
[#8]
dopo
Utente
si grazie ma io ho solo paura di fallire ogni cosa