Pnx spontaneo sinistro

Salve,sono stato operato martedi 7 novembre operazione regolare in laparoscopia tutto ok.adesso c'è solo un piccolo problema,a oggi sono ancora ricoverato,è la terza volta che mi clampano il tubo 48 ore di prova e poi devono riaprirlo e rimmetermi in aspirazione perché il polmone ancora non è a parete. Dato che questa è la terza volta che succede sono un po' disperato.ora dicono che domani mattina lo riclampano e mercoledì mi faranno i raggi di controllo.i medici dicono cheè tutto normale puo succedere che ci metta un po' di piu.io sono disperato qualcuno gentilmente potrebbe dirmi qualcosa di più?? Ringrazio anticipatamente grazie a tutti
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Caro ragazzo di norma il decorso post operatorio prevede le dimissioni dopo circa 3 giorni di ricovero. Leggi il mio articolo sul trattamento dello pneumotorace (https://www.medicitalia.it/minforma/?dott=claudioandreetti). Per capire cosa ti stia succedendo dovrei sapere nel particolare il tipo di intervento al quale sei stato sottoposto.

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,trattamento in vats con resezione atipica polmonare...leggendo il vostro articolo ho visto che dopo l'intervento necessitano dai 3 a gli 8 giorni...sono passati dodici giorni dal mio intervento,speriamo bene per mercoledì!grazie mille per l'interessamento