Utente 281XXX
Buon giorno, ho fatto una ecografia per un nodulo al collo e questa è la diagnosi:sostetta linfoadenopatia laterocervicale dx. massa solid sottofasciali millimetri 75x60 spessore max 28 mill. la formazione si presenta iso-iperecogena sostanzialmente omogenea per la sua struttura ipotesi compatibile con fibrolipoma,discreto effetto massa sulle strutture vascolari adiacenti.
sono molto preoccupata la mai dottoressa mi riceve solo tra 15 gg, potreste dirmai di cosa si tratta? io ho sempre la senzazione di avere una collanina troppo stretta intorno al collo è possibile?
grazie Laura

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
101860

Cancellato nel 2013
Non so perché la sua richiesta di consulenza sia stata catalogata in cardiochirurgia.... Comunque per quanto posso sapere sull'argomento le consiglio di andare da un chirurgo vascolare. Il lipoma ê un tumore benigno e facilmente scollabile le e quindi asportabile. Nel suo caso visto che l'ecografia parla di possibile compressione sulle strutture vascolari del collo, penso sia utile, come già detto, una consulenza vascolare. Stia serena.

Cordiali saluti