Malattia del diabete

Sono una ragazza di 15 anni che ha i nonni, alcuni zii e prozii con il diabete, ma niente nei miei genitori.
E' circa da due settimane che vado a letto alle 21 e mi alzo stanca alle 12 urino molto e bevo poco quindi è una cosa anormale. bevo poco perchè mi scassa, ho la bocca asciutta, così ho iniziato a bere di più, anche di notte vado frequentemente in bagno come sta notte nel giro di due ore sono andata in bagno 4 volte e ho bevuto 0.5 litri di acqua poi ho smesso perchè mi sono stufata i bere ogni due sec e di alzarmi. sta mattina mi sono svegliata sono andata in bagno e poi ho mangiato subito dopo ho avvertito un giramento di testa, le mie gambe tremavano anzi tremano ancora ed ho la sensazione di svenire o di cadere a terra.
Io non mi riconosco più, ho pensato di andare dal medico e forse ci andrò oggi ma non lo so ho paura non dal fatto di avere il diabete ma dal fatto di non poter fare più il chirurgo che è sempre stato il mio sogno.
scusate per il linguaggio
[#1]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
Esegua un'esame di urine, urinocultura, antibiogramma, glicemia, emoglobina glicata. Perso peso in poco tempo ?

Dr. Marcello Lorello
Medicolegale del Trib. Civile, Penale, Militare
Specialista in medicina interna
E mail: info@studiomedicolegalelorello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
no non penso, secondo lei mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Marcello Lorello Medico internista, Medico legale 103 2 1
NO esegua le analisi