Vena sotto lo scroto

Salve dottori volevo chiedervi, è normale che in stato di erezione-eccitazione (solo in questo stato) sotto lo scroto dx compare un vena ingrossata che scompare subito dopo? Premetto di aver fatto alcune visite in quanto mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale ma nessuno si è accorto di questa vena che in effetti in una situazione normale non di eccitamento sembra non essere visibile
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in linea di massima non dovrebbero esserci problemi, infatti si tratta di vene superficiali che possono influenzarla solo dal punto di vista psicologico, tuttavia per sua maggiore tranquillità si faccia vedere dallo specialista e se fosse necessario ci faccia sapere.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it