Utente 233XXX
Buongiorno avrei bisogno di una delucidazione,dopo un'analisi di rutin ho scoperto di avere le ggt alte a 622 .L'epatologa mi ha prescritto il Deursil . Assumo regolarmente il Levitra 5mg da circa due anni il fine settimana e raramente durante la settimana, per disfunzione erettile.Premetto di aver eseguito tutti gli ananalisi ematici e ecografiche con e senza metodo di contrasto, ed è risultato tutti negativi.Dopo vari controlli delle ggt in date separate ho riscontrato sbalzi enormi le riporto di seguito:10/12/2011 (ggt 622), 16/01/2012 (ggt 230), 09/02/2012 (ggt 166), 14/06/2012 (ggt 195), 07/09/2012 (ggt 189), 10/01/2013 (ggt 309), La mia domanda è questa volevo sapere se il Levitra può provocare questi sbalzi delle ggt , se si quale farmoco posso assumere al posto del levitra che non faccia alzare le ggt ? Oppure devo solo stare attento a quello che mangio? visto che sotto le feste ho mangiato di tutto? Ultima cosa ricordo che non bevo, solo un goccio di spumante sotto le feste, non fumo. Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il farmaco da lei citato non ha alcuna influenza su ggt, per il resto si rivolga al suo medico di base o a gastroenterologo che non sono competente.
[#2] dopo  
Utente 233XXX

Iscritto dal 2011
Grazie mille,giro la stessa domanda ad un suo collega gastroenterologo.