Pallina sotto piede

Buongiorno da circa 2 settimane mi sono accorto che ho come una piccola pallina( di qualche mm) sotto la pianta del piede a circa 6cm dalla base del pollice e circa 2 cm verso l'interno del piede. Il medico di base mi ha detto che dovrebbe essere una cisti dato che è posta sul tendine dicendo che se non da dolore di lasciarla li...Non mi da problemi particolari se non alle volte un leggero bruciore e ovvio fastidio dato che è posta sotto il piede. Mi consiglia un consulto da un oncologo oppure è sufficente un ortopedico. Pensa anche lei sia corretta la diagnosi del medico di base?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per sapere se è corretta la diagnosi del curante occorrerebbe vederla.

Farei la visita dall'ortopedico e non dall'oncologo perchè è probabile che la diagnosi del suo curante sia corretta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta Dottor Catania.