Tubo digerente,risultato.

Salve,io vorrei avere un parere,sul mio referto del tubo digerente.
Da questo si sarebbe capito se avrei un tumore allo stomaco? La ringrazio

Indagine eseguita,mediante utilizzo di metodica "a doppio contrasto".
Regolare il transito esofageo.Il cardias è in sede,lo stomaco è conformato ad uncino,di regolare rilievo mucoso,esente da lesioni parietali organiche. Nel corso dell'indagine,non si sono apprezzate ernie Jatali del fondo gastrico.
Piloro pervio.
Bulbo duodenale in sede,ben distensibile,di regolare rilievo mucoso.Nelle norma le restanti porzioni dell'anello duodenale,il Treitz e le prime anse digiunali.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
L' esito descrive un quadro di normalita'.
Piccole lesioni mucose, peraltro con estrema improbabilita' tumorali alla sua eta', possono sfuggire.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non ho capito,potrebbe spiegarmi l ultima frase..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
L' esame ha dei limiti. Piccole lesioni possono non essere identificate. L' esame di scelta per lo studio del tratto digestivo superiore è la gastroscopia.
[#4]
dopo
Utente
Ah ok,quindi ci può essere la probabilità che io lo abbia..
[#5]
dopo
Utente
Mi sono dimenticata di dirle.. che nel novembre 2011 ho effettuato una gastroscopia,che rilevava una gastrite.. Ora da novembre a oggi,puo essersi formato qualcosa di maligno?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Improbabile