Appendice

Qualche giorno fa mi sono presa l influenza e mi é salita la febbre a 39,dopo due giorni mi sono svegliata con un lieve dolore al appendice e quando tossisco mi fa male la pancia (forse perché non smetto di tossire) secondo voi é appendicite??
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi che riferisce sembrerebbero troppo aspecifici e non sufficienti, per di più a distanza, per porre un sospetto di appendicite.
La loro persistenza e la comparsa di altri segni (nausea, febbre, ecc.) potrebbe meritare il controllo del Suo Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1