trigliceridi alti dopo dieta

ho fatto una dieta contro il colesterolo + esercizio fisico per un anno

riassumendo sono passato dall'avere:
colest. totale 260
trigliceridi 114
hdl 46
ldl 191 in data 3/2012

all' avere :
colest. totale 225
trigliceridi 356 !!!!!!!!
hdl 43
ldl 111 in data odierna

come si spiega?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I trigliceridi sono grassi che provengono dal metabolismo degli zuccheri (quindi anche pane e pasta e dagli alcolici) se questi vallori dovessero mantenersi su questi livelli nonostante una dieta stretta occorrera' ricorrere a farmaci
Cordialita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
il fatto che prima dell'ultimo esame del sangue io abbia consumato una colazione ricca di carboidrati può avere alterato i risultati ?

[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I trigliceridi sono molto,sensibili alladieta ma nin cosi in modo immediato
Arrivederci
Cecchini