Aritmie extraventricolari

Buonasera dott.re,

ho eseguito un test da sforzo (nel quale è emersa al terzo stadio una coppietta cosi definita dal cardiologo ovvero mi ha spiegato extrasistole sopraventricolare). Stamattina ho ritirato il risultato dell'holter ed il referto recita quanto segue:
sono stati evidenziati diversi episodi di arresto sinusale seguiti da battiti di scappamento giunzionali. Sono stati registrati 61 battiti prematuri sopraventricolari organizzati in 10 run. Nulla di significativo a carico della fase di ripolarizzazione ventricolare.
Mi devo preoccupare?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Solo se gli arresti sinusale dei quali parla si sono verificati di giorno (e dipende anche dalla durata degli stessi) e non di notte....differentemente stia tranquillo e non dia peso più di tanto alle aritmie sopraventricolari (soprattutto se ha già fatto un eco e questo è risultato normale).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio e se possibile inserisco una foto dell'esito e rispettando la privacy richiesta dal sito non farò riferimento al mio nome, ne' a quello di terzi.

https://www.dropbox.com/s/8moaa7ykykvj7yo/HOLTER.jpg

cordiali saluti

[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi spiace non potrei visionare documentazione per via telematica....comunque da quello che mi ha mandato non emerge se le pause siano diurne o notturne (mi ha inviato solo il frontespizio)..dovrebbe chiedere delucidazioni al suo cardiologo di fiducia o al collega che ha eseguito l'Holter.
Saluti