Virus del raffreddore depositato dalle goccioline di saliva sugli oggetti

Vorrei sapere quanto vive il virus del raffreddore depositato dalle goccioline di saliva sugli oggetti. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il virus dell' influenza secondo alcuni studi può sopravvivere sulle superfici anche 48 ore. Legga un articolo d'interesse:

http://www.repubblica.it/salute/medicina/2009/09/03/news/influenza_a_domande_e_risposte_per_gli_utenti-5585174/

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)