Conservazione campione biopsia lingua

Venerdi ho fatto una biopsia alla lingua. Il giorno dopo dovevo consegnare il campione alla anatomia patologica, ma il sabato non ritirano. Adesso devo aspettare lunedì. Il campione sará ancora utilizzabile dopo quasi tre gg???? È conservato in un contenitore con del liquido. Attendo la vs risposta. Grazie. Distinti saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Se il liquido è quello giusto il campione si mantiene per un tempo indefinito.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it