Operazione testicoli

salve,lunedi scorso sono stato sottoposto in urgenza ad un operazione all'idatide del morgagni al testicolo sx..a sette giorni dall'operazione provo ancora un po di dolore,anche se in continuo miglioramento ,è una cosa normale?volevo anche chiedere quando potrò tornare a fare sport e sopratutto volevo sapere per quanto riguarda i rapporti sessuali,quando posso riniziare normalmente con l'attività?
grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Attenda una diecina di giorni e poi si rivolga al chirurgo che l'ha operata che Le confermerà l'idoneità sia ai rapporti sessuali che allo sport.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

dopo un intervento per asportazione della Idatide di Morgagni che sia andata incontro ad un fenomeno di torsione, si dovrebbe aspettare almeno una decina di giorni prima di tornare alle attività fisiche e sportive.Comunque lo specialista che la ha operata e che può visitarla sarà sicuramente più preciso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org