Tac con contrasto non comprensibile

Egregi dottori, mia suocera ha avuto il responso di una tac con mezzo di contrasto ma poichè non ci è parso chiaro ed il medico curante come al solito ha detto che "Era tutto a posto"!! (come sempre), abbiamo pensato bene di richiedere un consulto per chiarire il tutto.
Riporto sotto quanto segue da referto:

L'indagine eseguita prima e dopo somministrazione E.V. di M.d.C. non ionico con acquisizione Multispirale Volumetrica (64 slices), ha fatto apprezzare:

1-Fegato diffusamente iperdenso nel cui contesto non si osservano lesioni focali e/o ripetitive. Colecisti dismorfice con bile densa.
2-Milza e pancreas di morfologia e densità regolari.
3-Emuntorio renale con spessori parenchimali ridotti, morfologia e funzione escretrice bilateralmente conservate: piccole cisti parenchimali + evidenti a destra.
4-Vescica a profili regolari: utero involuto con prolasso.
5-Assenza di adenomegalie sottodiaframmatiche e pelviche e di falde di versamento endo e retroperitoneali: piccoli linfonodi inguinali anteriori, bilaterali.
6-Ateropatia dell'Aorta addominale nel tratto sottorenale e degli assi iliaci.

Mi si può spiegare il tutto: in particolar modo: "Fegato iperdenso", "Colecisti dismorfica con bile densa", "Emuntorio renale con spessori parenchimali ridotti[...] cisti parenchimali", "linfonodi anteriori inguinali, bilaterali", "Ateropatia dell'aorta addominale[..] iliaci"

Vi ringrazio e aspetto con ansia una vostra risposta...Dimenticavo di dire che la signora ha 75 anni, e che presenta spesso diarrea e sangue nelle feci soradiche.
Grazie

[#1]
Dr. Simone Carulli Chirurgo vascolare 53 4
Gentile Utente,
pur concordando sostanzialmente con il parere espresso dal suo medico di base di mi limito a rassicurarla all'interno dell'ambito di mia competenza, assicurandole che l'ateropatia dell'aorta addominale e degli assi iliaci non corrisponde ad un riscontro diagnostico preoccupante in assenza di segni clinici specifici.
Buona giornata

Dott. Simone Carulli

[#2]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
sostanzialmente la TC (come del resto rilevato dal suo medico curante) è negativa. Per quanto riguarda tutto ciò che Lei non ha capito è da riferirsi o a normali ‘variazioni’ degli organi in relazione all’età del soggetto o sono semplicemente delle descrizioni radiologiche. Riassumendo: a livello epatico non vi sono segni di tumori, la morfologia (forma) della colecisti (senza altri segni clinici o radiologici) può ricollegarsi a modificazioni funzionali, il parenchima renale ha una riduzione dello stesso (età ?) e la presenza di ‘piccole cisti’ (non patologiche) ma rimane normale la forma e la funzione, sono evidenti piccoli linfonodi inguinali bilaterali (che potrebbero riferirsi a semplici fenomeni flogistici - es. cistite).
Pertanto, ritengo Lei debba continuare a fidarsi del Suo medico curante e lo ricontatti per approfondire le caratteristiche dell’alvo (colite ?) e la presenza di sangue nelle feci (emorroidi ?).
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli