Gastrofin

Buongiorno, ieri mattina ho assunto alle 8.30 del mattino un flacone di gastrofin oralmente, per effettuare una defecografia, a partire dal pomeriggio e tuttora, in maniera ripetuta sebbene senza dolori, ho espulso feci liquide, ogni scarica sempre di modesta entità. Ho letto che si tratta i un effetto collaterale sul bugiardino frequente e che cessa quando tutto é stato espulso.
Ora vorrei sapere se questo stato può essere ascrivibile al farmaco e se si entro quando dovrebbe cessare, inoltre vorrei sapere se devo mettere in atto qualche strategia farmacologica o aspettare che sfoghi, grazie per la risposta che mi vorrete dare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41