La macchia nera sotto costola dx, che si vede ai rx, può essere qualcosa di grave?

Buongiorno, Vi disturbo per chiedervi una delucidazione su un rx addominale... Ho eseguito un rx addominale perché da una decina di giorni a questa parte avverto un dolore simile a spilli nella parte alta addominale, leggermente spostato a dx, poi un fastidio che si irradia al fianco dx.
Prima di questo ho eseguito esami del sangue completi e tutto è risultato nella norma, mentre L'RX ha evidenziato una macchia nera proprio nel punto dove sento il dolore, fastidio.
Il responso del medico, in poche parole, è stato che non c'è aria, feci, ecc, che bloccano l'apparato... Ora Vi chiedo, secondo Voi, cosa può essere quella macchia nera SCURISSIMA che si vede?
È preoccupante?
Scusatemi il disturbo.
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

Che significa macchia nera? è una sua interpretazione?..presumo di si..nello specifico bisognerebbe vedere le immagini.
Se nel referto non ci sono alterazioni patologiche puo stare tranquillo.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Ciolfi, grazie per la tempestiva risposta, come macchia nera, intendo proprio una "chiazza" nera, scura, ad esempio, si vedono delle chiazze "grigie" che sono aria, mentre la chiazza nera non capisco cosa può essere, e il referto RX cita nessuna alterazione... Sembra strano. Comunque la ringrazio Dott. Ciolfi. Cercherò di stare tranquillo. Buona giornata e buon lavoro.