Un minuto senza preservativo

Gentili medici,
Ho avuto un rapporto col mio ragazzo protetto.Dopo circa 10 minuti dall'eiculazione lui ha urinato,si è pulito e mi ha penetrata per circa un minuto senza preservativo.
Mi chiedo se è possibile ci siamo eventuali tracce si sperma ancora nell'uretra nonostante abbia urinato, e se ci sono rischi di possibili gravidanze.
Spero in una risposta.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina assai difficile gravidanza, per non dire impossibile, in questo modo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, mi ha tranquillizzata perchè sono molto in ansia.
Saluti.