Capezzolo rientrato per la prima volta.

Salve,
oggi mi sono accorta che il capezzolo del seno destro era completamente rientrato.
Questa era la prima volta che mi accadeva una cosa del genere, mi sono spaventata e ho cercato di tirarlo fuori e ci sono riuscita.
I miei capezzoli non sono e non sono mai stati introflessi... Sono solo molto morbidi, e quasi sempre piatti.. insomma si induriscono solo al freddo o in altri momenti, quindi non li ho mai tesi. Ma oggi mi rendo conto che la pelle è molto più delicata e noto un leggero dolore.
Da cosa può dipendere? Purtroppo sono una di quelle che cerca spesso su internet, e ho trovato che potrebbe dipendere da un nodulo o cose del genere.
Cosa può essere successo?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se il capezzolo stimolato è fuoriuscito starei assolutamente tranquilla.

Ovviamente per comprendere cosa sia successo occorre una visita.