Utente 581XXX
Carissimi Dott.,
lavoro in un ingrosso di vernici per auto, dove non mancano certo sostanze del tipo: diluenti, stucchi, vernici ed altri prodotti, dalle cui schede di sicurezza ho riscontrato, tra le altre, la seguente indicazione: nocivo per inalazione.
Bene, io non sono in magazzino, il mio lavoro è in ufficio, che è separato dal magazzino da una semplice porta e da un muro in cartongesso.
Pertanto spesso soprattutto quando ci sono giacenze di una certa entità sento fastidio nel respirare questi "odori" che magari sono sempre presenti e a volte stando diverso tempo danno assuefazione.
Premetto che di recente sono stata operata per una tiroidectomia totale e quindi sono molto sensibile a percepirli più di prima.
I miei titolari per il momento sembra che non vogliano distaccare completamente l'ufficio dal magazzino ed io non so più se è salutare o no quest'ambiente.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vs consulto.
Distinti saluti.
[#1] dopo  
Dr. Francesco Nardacchione
32% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2006
Gentile signora,
penso non sia possibile rispondere alla sua domanda non conoscendo la esatta ubicazione delle stanze del magazzino, nè la effettiva produzione e tossicità ambientale.
Qualora avesse dei dubbi in merito può comunque parlarne con il suo medico curante e valutare insieme a lui una richiesta all'ufficio ASL competente, per una verifica della tossicità ambientale.

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Francesco Inzirillo
36% attività
0% attualità
12% socialità
SONDALO (SO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2008
Direi che le considerazioni del Dr nardacchione siano più che corrette!