Ciproxin danni retina

Salve
vorrei chiedere un informazione. Sto effettuando una cura di 10gg di ciproxin 500 (due al giorno) per una prostatite cronica. Leggendo sul web vedo diversi siti che affermano che il ciproxin possa creare danni retinici. Chiedo se questo sia vero dato che già soffro di mio di problemi retinici ( un distacco di retina circa 18 anni fa e due laser per occhio fatti negli anni successivi per saldare la retina nella parte periferica).

Grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ci sono tantissimi CIBI
tantissime cattive abitudini
tanta luce BLU che danneggiano la RETINA e soprattutto la MACULA....
per ora pensi alla SUA GUARIGIONE le prostatiti nei giovani possono cronicizzare
in altra parole si curi BENE
molto BENE per la salute SUA e della Sua Famigla

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
Proprio perché vorrei curarmi bene ho paura di danneggiare altro.
Grazie per l'incoraggiamento.