Fotodepilazione e pericolo per gli occhi

Buongiorno, ieri ho fatto una piccola prova di fotodepilazione luce pulsata alle ascelle, e volevo chiedere un parere sul pericolo del flash di luce per gli occhi. Infatti avendo sia gli occhialetti forniti dalla estetista e gli occhi chiusi potevo vedere i flash, esperienza un po fastidiosa. Volevo sapere se era una cosa normale e soprattutto se può causare danni, dato che prima di decidere se iniziare il trattamento volevo essere sicura. Preciso che alla uscita dalla seduta di prova mi sono sentita l occhio lievemente affaticato dalla parte dell ascella dove é stato usato il flash, essendo comunque molto vicino agli occhi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun problema
se continua a vedere macchie luminose
vada dal medico oculista

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013