Info su buchi orecchie e piercing

Buongiorno,

sono una ragazza e mi piacerebbe farmi fare i buchi alle orecchie per potermi mettere gli orecchini!

Il mio problema sta nel fatto che ho delle piccole cisti all'interno dei lobi e il mio dermatologo mi ha consigliato di andare a farmi fare i buchi da un chirurgo estetico per far si che venga prestata una maggiore attenzione, essendo il mio un caso particolare.

Se dovessi riuscire a prendere un appuntamento mi piacerebbe anche farmi fare un piercing alla lingua.

La mia domanda quindi è semplicemente questa: un chirurgo estetico effettua buchi alle orecchie e piercing alla lingua oppure devo rivolgermi solo a centri specifici, farmacie o gioiellerie?

Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, il buco lo può effettuare qualunque chirurgo estetico bisogna però disporre dell'orecchino sterile o del piercing da posizionare per evitare che il buco si richiuda.
Ne parli con un chirurgo della sua zona

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it