Almarytm

Assumo questo medicinale perchè soffro di aritmia mitrale,qualche giorno fa ho scoperto di avere un nodo alla mammella questo può essere stato causato dal medicinale e se si devo sospendere il medicinale sostituendolo con un'altro consigliato certamente dal medico.Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La flecainide puó causare ginecomastia (un ingrandimento mammario). Sull'eventuale sostituzione dipende dal tipo di aritmia della quale soffre. Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica