Lieve gonfiore mandibola

Salve, da 2 giorni ho notato un lieve rigonfiamento alla mandibola inferiore (non vicino all'orecchio, diciamo metà mandibola), non ho dolore se non quando premo con il dito (lieve dolore tra l'altro), non è un grosso rigonfiamento ma molto lieve, la cosa che mi ha dato da pensare è che si trova in corrispondenza di un dente che mi è stato devitalizzato mesi e mesi fa (credo forse un anno fa)e che ogni tanto mi da qualche lieve fastidio (sensazione di avere un ago nella carne al centro del dente), vorrei sapere da cosa può derivare e se può essere un problema legato a questo dente (spero di no, 2 mesi per riuscire a devitalizzarlo!)
grazie mille
[#1]
Dr. Elia Nakhle Dentista, Gnatologo, Ortodontista 119 3
Una visita odontoiatrica le chiarira' ogni dubbio, attraverso una semplice radiografia orale si potra' porre la diagnosi corretta . Saluti

Nakhle Dr. Elia