Se ho l'appendicite perché non me l'hanno tolta

Salve dottore,
in seguito a febbre (4gg a 38°), innalzamento dei globuli bianchi e ad alcuni lievi dolori in zona basso addome a dx, mi è stata diagnosticata dal pronto soccorso un'appendicite, anche se non visibile dall'ecografia.
Mi hanno dato una cura a base di antibiotici e antinfiammatori e adesso i lievi dolori sono quasi scomparsi ... quasi, ma non del tutto.
Il medico curante invece, è sempre stato di parere contrario all'ipotesi appendicite, sostenendo che l'appendicite o c'è o non c'è! In sostanza inutile curarla bisogna toglierla.
Gentile dottore, come stanno le cose? Se ho l'appendicite perché non me l'hanno tolta? Perché ho ancora qualche lieve fastidio in quella zona dell'addome? Il medico curante ha ragione a sostenere quell'idea?
Grazie
saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io condivido l'opinione dei colleghi del pronto soccorso.Ovviamente un parere specifico richiede una visita.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore farò come dice,
se continua questo lieve disturbo andrò da un medico specializzato per una visita.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Caro dottore,
questa mia condizione di lieve fastidio, implica che debba riguardarmi nel mangiare per quanto tempo ancora?
Posso tornare a praticare ciclismo?
Grazie ancora
saluti