Problema alla tiroide..urgente

Buongiorno. La settimana scorsa ho fatto delle analisi per la tiroide, poco fa sono andata a prenderle. Gli esiti non mi sembrano incoraggianti.
I risultati sono i seguenti:
TIREOTROPINA (TSH) 8,96 (6,25-5)
TRIODOTIRONINA LIB (FT3) 1,95 (2-4)
TIROXINA LIBERA (FT4) 0,65 (0.7-1.7)
ANTI TIREOGL.AbTg. AAT 1,39 (inf 30)
ANTI TIREOP.AbTPO.AAM 1,47 (inf 10)

Sotto ci sono delle note. In tutte c'è scritto: CHEMIOLUMINOSCENZA
Sono entrata nel panico. Sono gravi i miei risultati? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di un ipotiroidismo da meglio definire,
dovrà rivolgersi da un endocrinologo di sua fiducia.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it