Informazione su amoxicillina

Buongiorno, oggi il mio dentista causa devitalizzazione dente, e per un principio di gonfiore mi ha dato da prendere se ho dolore oki, ma anche antibiotico AMOXCILLINA 2 compresse al giorno. Siccome domani parto per il Belgio, volevo chiedere se bevo una birra al giorno, mi puó fare male????
La ringrazio
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Può berla
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it