Finasteride ed iperidrosi ascellare

Gent.mi dottori non ho mai avuto una sudorazione ascellare eccessiva, oggi però a 28 anni sudo copiosamente nella zona delle ascelle, non riesco davvero a capire il motivo di questo improvviso cambiamento.
Assumo propecia da un anno e mezzo , può essere questo a vostro avviso il motivo di questo cambiamento?
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Sinceramente non mi sentirei di ascrivere questo sintomo tra gli effetti collaterali della Finasteride perché non vedo un razionale.
Continuerei con una diagnostica differenziale con il suo dermatologo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)