Solo congiuntivite allergica?

Salve, sono una ragazza che fin da piccola ha sofferto di congiuntivite allergica.. Purtroppo con l'arrivo della primavera i miei occhi incominciavano ad arrossarsi, ad appiccicarsi durante la notte, ad essere irrititati e gonfiarsi.. insomma tutti i classici sintomi. Ora, sto prendendo un collirio dietro l'altro, sperando di non dovere usare il cortisone, ma ora mi tocca, non ce la faccio più!
Dall'anno scorso l'occhio destro spesso si gonfia, facendo sembrare la palpebra più bassa.. sono andata dall'oculista ma mi dice sempre le solite cose, cioè che ho la congiuntivite, che devo mettere un antistaminico e se peggiora il cortisone..
Non so più cosa fare!
Mi sa dare qualche consiglio? Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha effettuato le prove x sapere a cosa è allergica?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
E' quello che farò presto perchè non ne posso più!
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
E' l'esame principale da fare nel suo caso

Mi tenga informato

Buona Estate