Aiuto testicoli perfavore

salve...ho sempre avuto un testicolo piu' in alto rispetto l'altro ma non ci ho mai fatto caso ma nell'ultimo periodo accuso fastidio e il testicolo piu in basso sembra piu' gonfio anzi lo è decisamente...inoltre fatico ad urinare e sulla parte centrale del pene ho come un rigonfiamento ...quando non è in erezione facendo uscire la cappella si vede che appunto c'è questa protuberanza sul centro del pene fatta di pelle ... sono in panico completo so che dovro' andare dal medico per essere visitato ma per ora non posso e chiedo aiuto a voi a cosa potrei andare in contro? qualcosa di grave? perfavore ...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
Vada al pronto soccorso. Di qua non possiamo fare nulla: potrebbe essere serio.
[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Bisognerebbe innanzitutto capire se il fastidio che accusa al testicolo è un fastidio sopportabile oppure un dolore acuto, per quanto riguarda la protuberenza peniena deve essere valutata obiettivamente con una visita specialistica per poterle rispondere.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma