Bentelan e mal di schiena

Salve,
scrivo perchè dopo 3 mese dalla sospensione del Bentelan; NERVO SCIATICO-ERNIA DEL DISCO. ho ancora alcuni degli effetti collaterali.;Precisamente, mi sento sempre agitato come se fossi in un perenne stato ansioso; dormo male e mi sveglio nella notte con i battiti accelerati..... Spesso ho come la sensazione che eventi del passato (che mi tornano in mente per non so che assurda ragione) siano meno remoti di alcuni più recenti. Mi sento stanco angosciato e confuso (a volte mentre parlo dimentico cosa sto dicendo e così mi agito ancora di più). Razionalmente non riesco ad individuare un motivo ben preciso capace di darmi questo malessere.
la somministrazione di una dose eccessiva di Bentelan, può dare questo tipo di effetti??? Le mie domande sono: può essere che io mi sento ancora così a distanza di 5 mese? E' possibile che il medecinale abbia provocato qualche danno al mio sistema nervoso?
Ricordo che ho usato Iniezioni di bentelan.1,5mg per 2 mese poi un mese di Iniezioni di bentelan 4mg
1 iniezoni al giorno totale 3 mese.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Pwremesso che tale domanda dovrebbe rivolgerla al farmacologo oppure all'ortopedico che l'ha prescritta e che l'andrologo non ha competenze specifiche in tale situazione, tuttavia il cortisone puo' determinare la sintomatologia che lei presenta influenzando anche l'asse ipotalamico, segua il consiglio e si consulti con lo specialista competente.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it