Podogramma

A seguito di diffusi dolori e difficoltà a camminare, il fisiatra ha prescritto ad una cara amica un podoramma. Non ci è stato possibile capire dove lo eseguono.
Dove posso rivolgermi nelle vicinanze di Erba o Lecco? Possiamo arrivare anche a Milano, basta sapere dove andare.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Il podogramma o baropodometria, e' un esame che spesso viene effettuato presso le officine ortopediche. Credo che non le sara' difficile trovare un centro che esegua l'esame.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
..Grazie!!