Ispessimento unghie dei piedi

vi richiedo informazione . da qualche tempo sto notando che tra 2 dita di un piede noto sempre la pelle bianca e sembra he si splelli e si ricambi la pelle, inoltre ho delle unghie del piede che sono dieventate molto piu spesse, nell unghia di un alluce mi sembra anche che si sformi una specie di sfarinamento.
Le unghie ispessite crescono poco in lunghezza. e nell'alluce dell'altro piede la unghia cresce a modo di montagna verso l'alto.
Ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Il problema interdigitalepotrebbe essere una micosi, per leunghie difficile dare un pareree a distanza.si rivolga in ognicaso necessariamente al dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Utile un esame micologico

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo!
esegua un esame di ricerca miceti.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com