Utente 325XXX
buonasera dottori,
da 4 anni sto prendendo continuativamente la diane con ottimi risultati per la cura dell'acne (ho 35 anni, soffro di acne dall'età adolescenziale, acne dovuta ad una maggiore recettività delle mie ghiandole sebacee del viso al testoterone).
L'uso della diane ha provocato un calo del desiderio incredibile.
Da pochissimo ho sentito parlare della yasmine come sostituta "+ leggera" della diane nella cura dell'acne; volevo chiedervi se cio è vero, e nel caso se era una strada percorribile quella di cambiare la pillola per riacquistare una sana vita sessuale (consapevole del fatto che magari il cambio puo far nascere altri effetti collaterali).
Grazie per l'attenzione prestata.
Buona serata

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Paolo Gigli
28% attività
0% attualità
12% socialità
CAMPO SAN MARTINO (PD)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2004
Sicuramente vale la pena di provare lo yasmin che pur essendo concettualmente simile al diane, e' gravato sicuramente da minori effetti collaterali.
saluti