Ipertrofia ghiandole sebacee

Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un piccolo problema che avvolte mi mette complessi; dopo una visita dermatologica mi è stata diagnosticata un ipertrofia fisiologica delle ghiandole sebacee nel glande;mi è stato assicurato che non è un problema grave ma nonostante una cura con una crema(mi pare fosse locoidon)non si è risolto molto,pertanto nonostante la risposta sia di non farmene una malattia vorrei sapere un VS parere se è possibile invece una vera e propria cura che faccia sparire completamente il problema.
Vi invio i miei saluti ringraziandovi della cortese attenzione.
roberto F.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
se si tratta come presumo dei copuscoli di maiocchi della corona del glande, le conviene lasciare tuttop com'e e' un fatto fisiologico.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche