Brufoli genitali

Salve.E' da un paio di mesi che avrei un problema.Ho notato,spesso in corrispondenza del periodo pre-mestruale e/o post-mestruale la comparsa,in punti ogni volta diversi ma sempre sopra o vicino alle piccole labbra,di un brufolo (almeno quello sembra) che fa male e attorno ad esso la zona si gonfia1po'.Lho sempre trattato alternando cortisone e gentamicina e nel giro di una settimana è sempre andato via.L'ultima volta l'apice aveva una parte bianca proprio come capita con i brufoli sul viso.Vorrei sapere cosa potrebbe essere e se è legato al ciclo.Premetto che non ho rapporti e curo l'igiene.Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il problema che ci descrive, Gentile utente, potrebbe essere connesso - in via non vincolante e non diagnostica dalla sede telematica, con una "Bartolinite" : una infiammazione/infezione di alcune ghiandole specifiche di quella zona denominate appunto, ghiandole del Bartolino.

Le consiglio pertanto per validare questa ipotesi non vincolante e determinare la causa specifica del suo problema, con lo Specialista Venereologo (esperto di cute e mucse genitali).

ci tenga pure aggiornati.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie 1000 per la sua celere risposta.