Foruncoletti sul pene

Salve, sono un ragazzo di vent'anni e non ho mai avuto rapporti sessuali ma da un annetto mi sono comparsi sull asta del pene e sui testicoli (sempre a livello di pelle) come dei piccoli foruncoletti che si vedono bene solo in erezione e si sentono al tatto come duretti, non rilasciano alcun siero. sono più numerosi alla base del pene poi sempre meno. sono piccoli massimo 1 mm ma sono decisamnete antiestetici in erezione. non mi danno ne dolore ne prurito. Sono abbastanza preoccupato anche perchè ho paura dell'impressione sacrosanta che potrebbero avere sulla mi partner. Si può ipotizzare cosa siano? Cè qulche rimedio ?

Grazie mille per le eventuali risp dei Sign. Medici.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
caro utente,
si tranquillizzi, nel suo caso si potrebbe trattare di ghiandole ipertrofiche ovvero aumentate di volume; per massima tranquillità prenoti una visita dermatologica nella sua città
Dott, Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Caro amico,per la precisione si tratta di ghiandole sebacee e solo se particolarmente voluminose e per fini estetici possono essere facilmente rimosse dal dermatologo.Saluti