La liquirizia pura fa male ai denti??

Salve, vorrei sapere se masticare le classiche radici naturali di liquirizia in bastoncini (non quelle nere gommose, ma le semplici radici) può creare qualche problema ai denti. In particolare, a tenere spesso durante la giornata questi bastoncini tra i denti, la sostanza dolce della liquirizia, può creare problemi di pigmentazione, carie, ecc... Oppure non ci sono controindicazioni???
Grazie della gentile attenzione!!!
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
nessun problema se si mettono in atto le normali regole di igiene dentale.
Cordiali saluti.

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico