Sospetto gastrite

Buonasera , sono una ragazza di 22 anni. Nell'ultimo mese ho sofferto di dolori allo stomaco e al
Basso ventre, con sensazioni di "aria nello stomaco" e bisogno di eruttazione continua.
Non mi sono preoccupata in quanto gli episodi sono stati distaccati tra loro. Adesso invece da alcuni giorni avverto un fastidio perenne, sensazione di pienezza e di aria nello stomaco, frequentissimo bisogno di eruttare , meteorismo, sensazione di dolore allo stomaco e fitte al basso ventre . Mi chiedevo se fosse necessario un consulto specialistico o unicamente procedere con un'alimentazione Adeguata. Pur mangiando unicamente pasta in bianco frutta e verdura la situazione non migliora . La ringrazio , cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne parli con un gastroenterologo. I disturbi potrebbero esseri legati ad un intestino irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una visita specialistica è sempre utilissima.
Aerofagia? colon irritabile?

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it