Il dosaggio, visto che si tratta

salve, è da due mesi che accuso senso di nausea. bruciore, gonfiore addominale ed un peso alla bocca dello stomaco che mi comporta difficoltà' nella respirazione; per tali disturbi ho fatto una cura di omeoprazolo e raxar, cercando di curare l'alimentazione e ho avuto qualche miglioramento anche se appena mangio qualcosa di piu' complesso la sintomatologia è presente. Oggi mi sono recata da uno specialista il quale mi dice di prendere: esopral 40 mg, raxar, esoxx dopo i tre pasti, sinaire combi a bisogno ed una bustina di zirfos al giorno, oltre le analisi di routine. volevo chiederle se non le sembra eccessivo tale carico di farmaci e se inoltre vi siano dei farmaci alternativi e piu' economici a questi su citati o se magari posso ridurne il dosaggio, visto che si tratta di una cura dispendiosa che mio malgrado ho difficoltà a sostenere. grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nei limiti del consulto via internet, sarei propenso ad eseguire una gastroscopia!
Ne parli con il curante!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia