Pelle buccia d'arancia

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni e scrivo per chiedere un'informazione a riguardo del mio seno.
Ho notato da qualche settimane che la pelle di una parte del mio seno destro presenta della fossette, dei brufoletti e al tatto non è liscia come il resto del seno.
Ho effettuato una ecografia mammaria circa una settimana fa' dove non si evidenziava nulla di patologico.
Le mie domande : se dall'ecografia non è risultato nulla, quale potrebbe essere la causa del cambiamento di questo "pezzo" di pelle? (comprende anche un pezzo di areola)...
se dall'ecografia non è risultato nulla posso stare tranquilla?
Quali altri accertamenti mi consigliate??

Mille grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dubito fortemente da quanto scrive nel titolo del post che la sua possa definirsi
"una pelle a buccia d'arancia".

Probabilmente si tratta di lesioni dermatologiche senza alcun significato patologico, ma ovviamente saranno state "viste" dall'ecografista prima di "spalmare" la sua cremina sotto la sonda.
La ecografia sicuramente non "vede" le lievi lesioni dermatologiche

A distanza non si può aggiungere altro contributo.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Quindi lei, data l ecografia perfettamente nella norma, esclude patologie gravi?
Grazie ancora...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive, SI
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto x la disponibilità!
Buon lavoro...