Minuscola escrescenza sul capezzolo

Buongiorno,
come da oggetto richiedo il vostro parere riguardo ad una minuscola escrescenza nera comparsa al di sotto del capezzolo sx da qualche giorno. La prima volta che l'ho notata ingenuamente credevo si trattasse di sporcizia, ma quando ho provato a toglierla ho scoperto che era attaccata, e si è leggermente allungato un sottilissimo filo di pelle alla cui estremità si trova appunto la suddetta escrescenza. Al momento il lembo di pelle tirato si è ritratto, e l'escrescenza è nuovamente situata tra capezzolo e areola.
Devo preoccuparmi?
Anticipatamente ringrazio,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lesioni dermatologiche sono frequenti a carico della areola e del capezzolo.

Non mi preoccuperei ma se vuole una conferma una visita è necessaria.