Brufolo al capezzolo sinistro

salve,mia figlia ha 15 anni ed è da circa 3 mesi che ha una specie di brufolo rosso unito al capezzolo sinistro, attorno ad esso la pelle sembra screpolarsi. noto anche una restrizione del capezzolo. di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive....si tratta proprio di un brufolo (^__^) e quindi di competenza dermatologica. Ovviamente occorre una visita per averne conferma.

Tanti saluti