Ho bisogno di un consulto per un problema che riguarda i capezzoli

buongiorno, sono una ragazza di 16 anni e vorrei capire un problema che ho ai capezzoli: si presentano con una pellicina bianca all'interno, poiché non sono chiusi ed essa è attaccata al capezzolo come fosse pelle, dato che se provo a staccarla mi fa male e comunque torna sempre a riformarsi. Pensavo fosse sebo ma non vedo fuoriuscite di liquido ed il problema purtroppo persiste.
Non riesco a capire come mai non si chiudano come il classico capezzolo (intendo a montagnetta, purtroppo non conosco il termine esatto) dato che rimane frammentato come fosse appunto una sbucciatura
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nel suo caso occorrerebbe vederli i suoi capezzoli per soddisfare le sue aspettative. In tutta serenità coinvolga il curante per un inquadramento di base e ci aggiorni se lo desidera.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com