Macchia rossa sul seno

Gentile dott. sono una donna di 41 anni due giorni fa ho notato sul seno una macchia rossa come una puntura di insetto, al tatto si sentiva come un leggero rigonfiamento. Sono andata dal medico curante che mi ha fatto fare un eco dalla quale non è risultato nulla in corrispondenza del punto dove toccavo questa spece di pallina. Il dott.mi ha detto che probabilmente si tratta di un infezione sotto pelle e mi ha prescritto un antinfiammatore e la gentalyn beta e mi ha detto che devo rifare l' eco tra 15 gg.Vorrei chiedere un vostro parere in quanto sono abbastanza spaventata .Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E che risposta potremmo darle oltre a quella del curante senza una visita ?

Da quanto scrive seguirei i consigli del curante in tutta serenità perchè i sintomi che descrive a tutto fanno pensare salvo che ad un tumore del seno.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore vorrei chiedere il suo parere sul fatto che questa specie di pallina che tocco sotto pelle non è visibile con l' ecografia, secondo lei sarebbe opportuno fare una mammografia? Grazie ancora e cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ripeta la visita dopo la terapia
[#4]
dopo
Utente
Grazie
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla