Mammografia bilaterale

Ho fatto una Mammografia bilaterale e questo e il testo del referto:

L'esame è stato seguito con tecnica digitale nelle proiezioni cranio-caudali ed oblique.
Seni di tipo fibro-adiposo.
In sede retroareocolare destra si apprezza formazione ovalare di circa 1,14 cm., che l'integrazione ecotomografica dimostra alterazione ipo-ecogena, con sospetta vegetazione endoluminale,per cui, in accordo al dato clinico di retrazione del capezzolo si consiglia prosecuzione dell'iter diagnostico con studio RM.
Su tutto il restante ambito, non si apprezzano alterazioni focali con caratteri morfologici sospetti. La porzione asplorabile dei cavi ascellari è libera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non c'è una diagnosi radiologica.

Si tratta sin qui di nodo DUBBIO e per tale ragione è richiesto un ulteriore approfondimento tramite Risonanza Magnetica Mammaria.

Tanti saluti