Diagnosi istopatologica neoformazione areolare mammella

Salve vorrei avere info riguardo l'esame istologico che ho seguito dopo biopsia escissionale per neoformazione mammella dx.

Descrizione macroscopica:
Frammento polipoide cm 0,7 diametro massimo.

Diagnosi Istopatologica
Frammento polipoide di cute areolare con epidermide ispessita e papillomatosa, nel derma sottostante si repertano muscoli erettori del capezzolo, con un dotto lievemente ectasico contenente istiociti schiumosi; flogosi cronica perivascolare ed emorragia recente in corrispondenza del margine profondo.
Grazie attendo notizie
Geralda
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè non allega alcuna informazione sulla lesione asportata si può dire solo che NON C'E' NULLA DI SOSPETTO IN SENSO ONCOLOGICO.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Catania per aver risposto tempestivamente.
Riguardo alla lesione asportata si trattava di una neoformazione
dell'areola/QSE mammella destra.
Grazie attendo notizie.