Dolore forte capezzolo sx

salve a tutti, vi presento il mio problema, novembre scorso, verso il 10 . sento sotto il seno sinistro una pallina e dolori vari in quella zona... vado dal medico mi prescrive ananase 100mg e lasonil., fino qui tutto bene, mi passa... sparisce o almeno sembra poi dopo un mese e mezzo il 26 dicembre torna, una pallina piu grosso che fa male a toccarla e fa male anche senza toccarla, la sensazione è quella di avere come degli spillini infilati nella pelle. io non so come mi devo comportare ,e sono un po preoccupato. ditemi voi cosa potrebbe essere.
anche perche io sono un po pessimista e penso alle peggio cose.grazie in fede sebastiano
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi, ma ha fatto una visita con un medico....e chiede a noi cosa potrebbe essere ?

Premesso che i tumori maschili a 21 anni sono praticamente inesistenti è necessaria una visita per formulare una diagnosi.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

e sul dolore le cause possono essere diverse anche a partenza extramammaria

Tanti saluti