Possibile ematoma su entrambi i seni

Buonasera Dottori,
con la presente volevo chiedere un Vs consiglio essendo piuttosto preoccupata.Sono una ragazza di 24 anni ed ieri ho riscontrato delle macchie ben evidenti e gialli intorno ai capezzoli di ambedue i seni fino a quando,questa mattina,la macchia gialla sul seno sinistro si e' trasformata in colore violastro,tendente al nero mentre quella sul seno destro si e' leggermente scurita.All'inizio ho creduto potesse trattarsi di un livido dovuto ad un trauma preso contro qualcosa,ma nn saprei a chi rivolgermi in quanto il mio medico curante questa mattina mi ha prescritto delle analisi da quelle della glicemia a quelle del colesterolo totale.Mi preoccupa in quanto le macchie sono su entrambi i seni e,pertanto,Vi chiedo se possa trattarsi di una patologia della pelle oppure di qualcos'altro di piu' specifico.Nell'attesa di una Vs risposta,Vi auguro una buona serata porgendo i miei piu' distinti saluti,

Simona.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace, ma se non "le vediamo le sue macchie" non possiamo apportare alcun contributo.Trattandosi di lesioni bilaterali non mi preoccuperei, ma ripeto di più non si può aggiungere.